Verso Young Boys-Inter: Inzaghi fa turnover, ma la vittoria è d'obbligo. I rischi della trasferta di Berna

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . I nerazzurri, reduci dal corroborante successo in campionato contro la Roma all'Olimpico, si trovano di fronte una squadra, quella allenata da Joel Magnin, che - volendo rispolverare un termine ormai desueto - si può tranquillamente definire materasso: nelle prime due uscite di Champions, infatti, lo Young Boys ha collezionato altrettante sconfitte (contro Aston Villa e Barcellona) subendo 8 gol senza riuscire a segnarne nemmeno uno. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa" (TUTTO mercato WEB)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Fcinternews.it)

Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)