Milano, abusi sessuali su una 18enne al bed&breakfast: arrestato un giovane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano - Una studentessa di 18 anni avrebbe subito abusi sessuali da parte di due uomini dopo essere stata invitata a trascorrere una serata in una stanza di un bed and breakfast a Milano.
Tra i testimoni nell'indagine c'è un amico della vittima, che l'aveva accompagnata nel bed and breakfast.
Solo quando è rientrato si sarebbe accorto che la giovane era stordita dall'alcol e che gli altri due avevano abusato di lei. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
La confessione. Lo stupro si sarebbe consumato in un appartamento al quartiere Pilastro di Bologna qualche settimana fa. L'orrore nei video e nelle chat. A testimoniare l'orrore, ci sarebbero alcuni video nello smartphone senza sim del trentenne. (ilGiornale.it)
Poi scattava la trappola: un invito ad allontanarsi dalla movida delle Colonne per "stare più tranquilli", per "poter chiacchierare un po’" nella stanza di un b&b della zona. Per gli inquirenti potrebbero essere state commesse altre violenze e sarebbero state consumate con la stessa modalità. (IL GIORNO)
Come hanno spiegato gli inquirenti, la ricostruzione prospettata negli atti d’indagine è stata accolta in toto, compresa l’aggravante della minorata difesa. Quando i militari sono giunti sul posto hanno scoperto che si era in presenza di un atto di violenza sessuale. (Valdarno24)
L’episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due uomini, tra i 20 e i 30 anni e entrambi di origine nordafricana, è finito in carcere. (Blitz quotidiano)
I due presunti stupratori avrebbero iniziato a far bere la 18enne, nella stanza diverse bottiglie di superalcolici. Si tratta di un nordafricano di una ventina d’anni ora accusato di violenza sessuale aggravata dal gip Manuela Scudieri. (Corriere Milano)
Un’azione fulminea tanto che in pochi minuti erano a casa sua e l’uomo stava proprio in quel momento rientrando nell’abitazione. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)