L'Atalanta riacciuffa il pari nel finale: Brescianini castiga la Lazio per l'1-1

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto Ultima giornata prima del mercato. A gennaio i colpi per lo scudetto: l'Atalanta non starà a guardare, Conte con le idee chiare. Danilo e non solo, storie di capitani destinati a lasciare a metà stagione (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Non saranno le 12 vittorie di fila, ma sono comunque 13 risultati utili consecutivi in Serie A che salutano l’anno più bello di sempre. Nella ripresa risorge e segna il meritato 1-1. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. (BergamoNews.it)

Si preparano a scendere in campo per la diciottesima giornata di campionato anche Lazio e Atalanta. La Lazio per restare attaccata al treno destinazione Champions; l’Atalanta, per continuare a sognare in grande. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio beffata, l'Atalanta pareggia nel finale: finisce 1-1, Baroni ferma Gasp

La 18ª giornata di Serie A mette una di fronte all'altra le due sorprese del girone di andata. L'Atalanta in cerca della 12ª vittoria consecutiva e la Lazio, che dopo la vittoria contro il Lecce vuole dare continuità ai risultati anche contro squadre di alta classifica e dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è stata solo un passaggio a vuoto. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Baroni approccia splendidamente la gara e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Castellanos e Guendouzi, trova il gol dell'1-0 grazie a Dele Bashiru che converte in rete il lancio di Rovella. (la Repubblica)

Lazio beffata, l'Atalanta pareggia nel finale: finisce 1-1, Baroni ferma Gasp (Tutto Napoli)