Como, il Wolverhampton accusa: "Insulti razzisti a Hwang durante l'amichevole"

IL CASO La risposta del club lombardo: "Il nostro difensore ha detto 'si crede Jackie Chan', nessun intento denigratorio" LA NOTA DEL WOLVERHAMPTON "L'allenatore Gary O'Neil afferma che Hee Chan Hwang ha il pieno sostegno del gruppo Wolves, dopo aver riportato un epiteto razzista nella partita di pre campionato di lunedì contro il Como 1907. A metà del secondo tempo l'attaccante ha denunciato l'accaduto, che ha scatenato le reazioni rabbiose dei compagni, con conseguente espulsione di Daniel Podence (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le accuse vengono dal Wolverhampton, che accusa un difensore dei comaschi di aver rivolto parole razziste al giocatore Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella. Torna lo spettro del razzismo nel calcio. (leggo.it)

A metà del secondo tempo, l’attaccante del Wolverhampton, Daniel Podence, è stato espulso dopo aver sferrato un pugno a un difensore del Como. È finita in rissa per un sospetto episodio di razzismo l’amichevole di ieri, lunedì 15 luglio, giocata a porte chiuse ta il Como, neopromosso in Serie A, e il Wolverhampton, club di Premier league. (Open)

A metà del secondo tempo, l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto al suo compagno di squadra Hwang Hee-Chan. (La Gazzetta dello Sport)

Squadra inglese accusa il Como: parole razziste

Finisce in rissa l’amichevole estiva tra Wolverhampton e Como: un calciatore dei Wolves è stato espulso per aver sferrato un pugno a un avversario, che aveva usato parole, a detta sua e dei compagni, razziste nei confronti di uno di loro. (SPORTFACE.IT)

Abbiamo parlato con il difensore in questione per capire cosa è stato detto. (Firenze Viola)

presentare "richiamo formale alla Uefa", mentre il Como assicura che non c'è stato "nulla di discriminatorio" e che il proprio tesserato si è limitato a dire: "Ignoralo, pensa di essere Jackie Chan". (TGR Lombardia)