Addio ad Enzo Cicconi, comunità in lutto per la scomparsa dell’ex vice sindaco: domani i funerali

Anagni – Città dei papi in lutto per la morte di Enzo Cicconi, scomparso nelle prime ore del mattino. Enzo era molto conosciuto e stimato dall’intera comunità per il suo attivismo nella politica locale. Cicconi è stato assessore e vice sindaco di Anagni, è il padre di Valentina, assessore in carica, di Alfredo ex assessore comunale, e di Luigi altrettanto noto per essere un grande sportivo. Il suo decesso ha lasciato un dolore profondo tra i concittadini, soprattutto tra i residenti del quartiere Osteria della Fontana, valorizzatosi proprio grazie al suo impegno indefesso. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è il giorno del dolore per Nuoro che ha dato l'ultimo saluto alla prima delle quattro vittime della strage familiare, che si è consumata la mattina di mercoledì 25 settembre, per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso la moglie, due figli e il vicino di casa, prima di togliersi la vita. (Il Messaggero Veneto)

Nella cattedrale di Santa Maria della Neve, questa mattina, i funerali di Paolo Sanna. Nel pomeriggio quelli della moglie e i due figli vittime di Roberto Gleboni Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Un altro giorno di dolore, domani a Nuoro, dove saranno celebrati i funerali delle vittime della strage di famiglia messa in atto mercoledì scorso all'alba da Roberto Gleboni, 52enne operaio forestale, che ha ucciso la moglie Giusy Massetti, i figlia Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna per poi togliersi la vita. (Casteddu Online)

NUORO. Da questa mattina in tutti gli edifici istituzionali ci sono le bandiere am mezz’asta: è il giorno del lutto cittadino, la città si ferma per salutare Giusi, Martina, il piccolo Francesco e Paolo Sanna che hanno perso la vita in un modo triste e a tratti surreale. (Cronache Nuoresi)

Oggi, 1 ottobre, è giornata di lutto cittadino a Nuoro, "in segno di commossa partecipazione dell'intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti delle vittime" della strage familiare di mercoledì scorso, 25 settembre. (Sky Tg24 )

Momento di raccoglimento nel giorno di lutto cittadino a Nuoro per i funerali di quattro delle cinque vittime Di: Redazione Sardegna Live Il Consiglio regionale ha osservato un minuto di silenzio in... (Virgilio)