Calendario Inter: perché l’ultimo mini-ciclo è fondamentale per Inzaghi

Il calendario in casa Inter è sotto la lente di tutti, in particolare dell’allenatore Inzaghi. I prossimi impegni ravvicinati saranno il principale banco di prova della stagione con l’obiettivo di impostare nel migliore dei modi il lungo prosieguo. E non sarà certo una passeggiata ora… MILANO – La seconda sosta internazionale della stagione procede – come previsto – con più notizie extra calcistiche che di campo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel casting per sostituire ten Hag c'è anche lo stesso Inzaghi, un intermediario ha provato a tastare il terreno col tecnico, addirittura per provare a strapparlo subito. (Fcinternews.it)

Riporta il Corriere dello Sport: "Il contatto risale alla sosta di settembre. Vale a dire salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag, in bilico da tempo ma ancora in sella probabilmente perché non è stato ancora trovato il giusto sostituto. (fcinter1908)

Il contatto della scorsa sosta di settembre aveva preoccupato i tifosi dell'Inter. Il Manchester United guarda al nome di Simone Inzaghi come perfetto sostituto di Ten Hag, ormai in bilico e con la valigia pronta sul letto. (Fantacalcio ®)

Biasin: "United-Inzaghi? Da Manchester smentiscono tutto, ma noi confermiamo che..."

INTELLIGENTE – Come già raccontato, Simone Inzaghi, corteggiato dal Manchester United, avrebbe rifiutato due volte il trasferimento in Premier League. Gianni Visnadi, su Radio Radio Mattino Sport e News, dice la sua sulla situazione: «Non escludo che lo United possa pensare a Inzaghi, che è uno dei migliori allenatori europei, ma escludo che lui possa considerare lo United. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve dell’Inter e del Milan, è entrata in una fase potenzialmente decisiva per i risvolti futuri della realtà connessa a tale vicenda. (Inter-News)

Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe ovviamente impossibile, il tecnico dell'Inter ha confermato di stare benissimo dove sta. (fcinter1908)