Grande Fratello, violato il regolamento: scatta il (duro) provvedimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripetute violazioni nel regolamento. Con questa frase, il Fratello ha avvisato i concorrenti in Casa di un provvedimento disciplinare molto severo, con la decurtazione del budget a disposizione per la spesa. Al momento, il clima in casa è abbastanza teso, soprattutto in vista della puntata di stasera 8 gennaio 2025, la prima dell'anno, in cui è attesa una risoluzione per il Caso Prestes-Morlacchi-Galassi, e dove rientrerà anche Pamela Petrarolo in gioco. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La Casa del Fratello è oramai nel caos: dopo la lite che ha visto protagoniste Helena Prestes e Jessica Morlacchi è stato annullato il televoto, in attesa dei provvedimenti che saranno presi contro le due gieffine e, si vocifera, anche contro Ilaria Galassi, per un litigio molto violento avuto con Helena. (ComingSoon.it)
Con tono fermo, Luca ha letto il messaggio del Fratello: "A causa delle ripetute violazioni del regolamento - divieto di togliersi il microfono e di toccare le telecamere - il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. (Movieplayer)
Un'altra tegola si è abbattuta sul cast del Fratello. Con un comunicato ufficiale, la produzione ha fatto sapere ai concorrenti di non avere più intenzione di tollerare le loro violazioni del regolamento. (Fanpage.it)
"Inquilini, a causa delle ripetute violazioni del regolamento - divieto di togliersi il microfono e toccare le telecamere - il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro. (Grande Fratello)