Baroni: “Nuno Tavares titolare contro il Porto. Provedel-Mandas? Mi sono già espresso e dico…”

"Sui portieri mi ero già espresso, il nostro portiere titolare è Ivan, ma quando ci sono le condizioni come faccio per tutti gli altri si dà una chance, dobbiamo pensare che tutti devono crescere, specialmente in quel ruolo lì non ci sono molti spazi. Mi prendo ancora quest'ultimo allenamento per valutare, non cambiano le gerarchie se dovesse esserci un avvicendamento ma un'occasione di crescere per Mandas". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

La Lazio cerca la quinta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Europa League. Nella quarta giornata, i biancocelesti ospita il Porto all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni è in cima alla classifica, con 3 vittorie nelle prime tre uscite. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli esami non finiscono mai. Fin qui la formazione di Baroni ha fatto il massimo in coppa (tre vittorie su tre gare, due delle quali affrontate in trasferta), ma il livello degli avversari, per quanto non secondario, era comunque inferiore a quello dei portoghesi da affrontare domani all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il commento del tecnico biancoceleste: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni: "Lazio consapevole, Porto abituato. Tavares? Lo sapevamo già"

Live TMW Lazio, Baroni: "Il Porto è un grande avversario. Queste gare ci faranno crescere" 14.45 - Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni in Europa League, dove guarda tutti dall'alto del suo primo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. Dopo aver collezionato tre vittorie, segnando ben nove gol e subendone solo uno, i biancocelesti occupano il primo posto nel nuovo formato del girone unico. (DerbyDerbyDerby)

Una sfida, che potrebbe già valere un piccolo pezzettino di qualificazione agli ottavi, piena di insidie e difficoltà. I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . (Tuttosport)