Simeone, un club di Serie A in pressing sul centravanti azzurro: le ultime

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata "Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. Eccoli, i nomi in prima fila fra quelli esaminati dal Torino nell'ottica di individuare il sostituto di Duvan Zapata che ieri ha ricevuto una vera e propria mazzata dagli esami strumentali cui si è sottoposto all'ora di pranzo presso la clinica Fornaca, dov'era accompagnato dalla moglie, da Vagnati e Moretti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Dottor Misischi, quando si potrà rivedere in campo Zapata? « Generalmente una lesione di questo tipo richiede dai 6 agli 8 mesi per il recupero, ma i tempi effettivi dipendono anche da diversi fattori. (Tuttosport)

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte. (Inter Dipendenza)

Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova. Il classe 2000 dell’Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato al colombiano, incoraggiandolo con un “Forza Duvi”, accompagnato da un cuore. (Calcio Atalanta)

Torino, il messaggio della società a Zapata: “Ti aspettiamo Capitano, uno di noi”

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)

Il Torino ha pubblicato nei propri canali social una lettera rivolta a Zapata dopo il triste esito degli esami. A seguire il messaggio del club: "Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. (Toro News)