Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia

Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Vince il Monza contro il Brescia nel derby lombardo di Coppa Italia in casa dei brianzoli. Netto il risultato: 3-1, che permette alla squadra di Alessandro Nesta di accedere agli ottavi di finale, prossimo avversario il Bologna. La partita è stata decisa nei primi dieci minuti dalle reti di Kyriakopoulos e Pessina . Poi la terza rete di Caprari su rigore e per il Brescia rete della bandiera di Nuamah nel secondo tempo. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Il Monza supera il Brescia all'U-Power Stadium e si regala la sfida contro il Bologna agli ottavi di finale . Caldirola colpisce la traversa interna, ma sull'azione successiva Kyriakopoulos mette in rete su assist dalla destra di Kevin Martins, figlio dell'ex attaccante dell'Inter Obafemi Martins. (Eurosport IT)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, che in precedenza in questa stagione erano riusciti a gioire solo ai rigori contro il Sudtirol nel turno precedente di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Il successo sul Brescia rompe la maledizione che c’era perché il Monza non vinceva va da tanto, ora però arrivano due partite toste e servirà battagliare" ha detto l'allenatore brianzolo dopo il successo in Coppa Italia contro i cugini del Brescia. (Fcinternews.it)

Calcio, Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1, agli ottavi c’è il Bologna

L’Inter primavera in trasferta a Genova per la gara contro la Sampdoria. I blucerchiati vorranno vincere per provare ad allontanarsi dalla zona playout. (Inter-News)

In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)

– Prima vittoria ufficiale del Monza in questa stagione. Dopo i tre pari in Serie A e quello nei tempi regolamentari contro il Sudtirol i brianzoli battono il Brescia 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia e si qualificano per gli ottavi dove incontreranno il Bologna (Agenzia askanews)