Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia

Vince il Monza contro il Brescia nel derby lombardo di Coppa Italia in casa dei brianzoli. Netto il risultato: 3-1, che permette alla squadra di Alessandro Nesta di accedere agli ottavi di finale, prossimo avversario il Bologna. La partita è stata decisa nei primi dieci minuti dalle reti di Kyriakopoulos e Pessina . Poi la terza rete di Caprari su rigore e per il Brescia rete della bandiera di Nuamah nel secondo tempo. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. (CalcioNapoli1926.it)

Non irreprensibile sulla rete del vantaggio di Kyriakopulos, ma per il resto salva più volte i suoi, evitando di aggravare un passivo che – almeno nel primo tempo – sarebbe potuto diventare ben peggiore. (Bresciaingol)

Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )

Appuntamento a dicembre, varrà per gli ottavi di finale di una Coppa Italia che per il Monza vuol dire sorriso: Brescia kappaò, 3-1 e passaggio del turno in un pomeriggio dove era tutto da perdere considerate le condizioni. (Quotidiano Sportivo)

Un primo tempo nerissimo elimina il Brescia Calcio dalla Coppa Italia. Ad accedere agli ottavi è il Monza di Alessandro Nesta. (Virgilio)

Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)