L'italo-americano Gabelli interessato al Monza di proprietà di Berlusconi

L'italo-americano Gabelli interessato al Monza di proprietà di Berlusconi Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". La cessione, in sostanza, è una possibilità alla quale la holding non chiude affatto le porte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (Tutto Cagliari)

La novità importante di queste ore è che l'intenzione di Fininvest non sarebbe quella di cedere l'intero pacchetto di maggioranza, ma soltanto una minoranza delle quote. Lo ha appreso il nostro direttore Stefano Peduzzi da fonti vicine alla trattativa. (Monza-News)

Mario Gabelli: da lustrascarpe a miliardario, chi è l’imprenditore interessato al Monza

Gabelli è alla guida – guarda caso – di un fondo, la Gamco di New York, che gestisce un portafoglio di 31 miliardi di dollari. (IL GIORNO)