Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ venuto a mancare, infatti, Enrico Vaime, uno dei più grandi autori televisivi nostrani.
Fabio Fazio, durante la diretta di Che Tempo Che Fa, ha commentato la notizia della morte del grande autore televisivo Enrico Vaime.
Fabio Fazio era particolarmente legato a Vaime, dal momento che il conduttore savonese ha debuttato, nel ’79, in uno dei programmi radiofonici di Vaime.
Le parole di Fabio Fazio. (Solonotizie24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Per me è complicato dire quello che vorrei dire. Per me è complicato dire quello che vorrei dire. (CineMalefica)
Chi ci sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio dopo Barack Obama e Bill Gates e i Maneskin? Tutti gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni della puntata di oggi. (MAM-e)
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti, Francesca Michielin e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con “Max 90. (Spettacoli News)
‘Spero di rivederlo anche l’anno prossimo’. “Da grande ammiratore di Fabio Fazio spero di rivederlo al suo posto anche l’anno prossimo. Le parole di Costanzo su Fazio. Fabio Fazio è al timone della conduzione del programma Che tempo che fa. (Solonotizie24)
Fazio ha lavorato con Vaime per molti anni al programma radiofonico Black Out, su Radio 2. Con queste parole Fabio Fazio ha reso omaggio, in diretta a Che tempo che fa, all’autore scomparso. (L'HuffPost)
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con “Max 90. (RAI - Radiotelevisione Italiana)