LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale (57-49 intervallo')

Foto di Virtus Segafredo Bologna Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

A condizionare pesantemente la prestazione dei bianconeri è stato l’approccio troppo soft, che ha portato a ben 38 punti incassati nei primi 10’ di gioco, nei quali l’ASVEL ha saputo arrivare al ferro con estrema facilità e tirare ad altissime percentuali. (Quotidiano Sportivo)

Alle 20 (diretta Sky) la formazione bianconera affronta a Lione l’Asvel Villeurbanne. I padroni di casa devono riscattare una passata stagione dove hanno spesso rimediato degli schiaffoni, soprattutto davanti al loro pubblico e devono recuperare credibilità. (Quotidiano Sportivo)

Virtus Bologna: Cordinier 23, Diouf 15, Pajola 11 Finisce qui: l’ASVEL Villeurbanne vince per 87-85 contro la Virtus Bologna, che non ha saputo mettere la freccia dopo una lunga rincorsa! (OA Sport)

La Virtus rimonta, ma perde: vince ASVEL 87-85

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Bologna in Eurolega. Purtroppo Bologna ha mancato più volte l’occasione, con la Virtus che ha affidato l’ultimo pallone ad un eccellente Isaia Cordinier fino a quel momento (23 punti), ma con il francese stoppato poi da Sako. (OA Sport)

La Virtus Bologna questa sera è uscita sconfitta di misura dal confronto contro l’ASVEL, i bianconeri si sono arresi 87-85 e hanno anche avuto numerose occasioni per passare in vantaggio nel finale. (BasketUniverso)

ASVEL VILLEURBANNE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 87-85 (38-27, 57-49; 73-70) (Bologna Basket)