Mondiali 2030 e 2034, è ufficiale: ecco dove si giocheranno

– Ormai non c’erano più dubbi, ma ora è arrivata anche l’ufficialità della Fifa. La federazione internazionale del calcio ha svelato i Paesi che ospiteranno i Mondiali del 2030 e del 2034. Nel primo caso la scelta è ricaduta su Marocco, Portogallo e Spagna, quattro dopo toccherà all’Arabia Saudita. Non c'erano concorrenti e la decisione è arrivata per acclamazione durante uno straordinario congresso virtuale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Marocco, Portogallo e Spagna sono state scelte per ospitare la Coppa del Mondo del 2030 mentre l'Arabia Saudita ospiterà l'edizione del 2034. La decisione è arrivata per acclamazione durante uno straordinario congresso virtuale dell'organismo di governo della Fifa. (il Giornale)

In realtà non c’erano molti dubbi poiché l’Arabia era l’unica squadra candidata per la rassegna mondiale del 2034 dunque è più da considerarsi una vera e propria conferma piuttosto che una sorpresa. Mondiali 2034, è stata ufficializzata la scelta della sede dell’edizione che si disputerà tra 10 anni: tocca all’Arabia Saudita (Milan News 24)

In un quadro di strutture all’avanguardia, clima favorevole e una collaborazione impeccabile tra la Federcalcio statunitense e il governo guidato da Donald Trump, il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha espresso grande soddisfazione per la partnership con il Paese a stelle e strisce. (Europa Calcio)

TOP NEWS ore 21 - La FIFA ha assegnato i Mondiali 2030 e 2034. Via alla serata Champions

Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!". (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juventus, Thuram: "Come si batte il City? Bisogna fare tutto bene. Abbiamo qualità e fiducia" - Leggi la notizia: CLICCA ! "Lascerà la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)