Juventus, Koopmeiners out contro la Lazio. Cinque assenze per i bianconeri

La Juventus ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito web, l’esito degli esami svolti da Teun Koopmeiners nella giornata di oggi. Il centrocampista, che aveva lasciato il campo dopo il primo tempo della sfida tra i bianconeri e il Cagliari, è alle prese con una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e sarà quasi certamente out nella sfida contro la Lazio in programma il prossimo 19 ottobre. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Soulè soffre la permanenza di Dybala. Kvara più forte quello di Spalletti." Gramellini:" La Juve doveva tenere Soulè. Kvara ha cambiato Conte. (TUTTO mercato WEB)

La situzione legata a Teun Koopmeiners non è bella. (Tutto Juve)

La data di domenica 27 ottobre è segnata in rosso sul calendario di tutti i tifosi dell’Inter. A San Siro, infatti, ci sarà il big match contro la Juventus, che servirà a testare il percorso e le ambizioni di entrambe le squadre, attualmente all’inseguimento del Napoli. (Passione Inter)

Juve, Koopmeiners out un mese: chi al suo posto, le soluzioni di Motta

Thiago però perder An Vlahovic. (ilBianconero)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Napoli)

È arrivato oggi l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners dopo la botta rimediata al costato. L’olandese non è neanche partito con la sua Nazionale per gli impegni di Nations League. Un infortunio che si aggiunge ai già tanti indisponibili di Thiago Motta. (JMania)