Roma, Ranieri è il nuovo allenatore. Pellegrini ai tifosi: ”Ho sempre rispettato la maglia”

Roma, Ranieri è il nuovo allenatore. Pellegrini ai tifosi: ”Ho sempre rispettato la maglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani alle 13 la prima conferenza stampa del nuovo tecnico. Il capitano giallorosso si è fermato fuori dal Centro Sportivo di Trigoria con alcuni sostenitori: ''Sto male come voi, lo sappiamo che le cose non stanno andando'' (ForzaRoma.info)

Su altri media

Roma: confronto Pellegrini-tifosi "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (CalcioNapoli24)

Pellegrini parla ai tifosi della Roma "Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. (Fantacalcio ®)

La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. In un’intervista al The Sun, l’ex attaccante del Napoli ha svelato momenti indimenticabili vissuti con il Pibe de Oro. L’ex campione azzurro rivela al Sun un ricordo inedito dei suoi giorni con Diego al Napoli (Napolipiu.com)

Pellegrini: «Ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori. Sto male come voi tifosi»

Le parole del capitano giallorosso raccolte dall’inviato di Calciomercato.it: “Non siamo stupidi, sappiamo che le cose non vanno” (CalcioMercato.it)

Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (ilmessaggero.it)