Roma, Ranieri è il nuovo allenatore. Pellegrini ai tifosi: ”Ho sempre rispettato la maglia”
Domani alle 13 la prima conferenza stampa del nuovo tecnico. Il capitano giallorosso si è fermato fuori dal Centro Sportivo di Trigoria con alcuni sostenitori: ''Sto male come voi, lo sappiamo che le cose non stanno andando'' (ForzaRoma.info)
Su altri media
Roma: confronto Pellegrini-tifosi "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (CalcioNapoli24)
Pellegrini parla ai tifosi della Roma "Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. (Fantacalcio ®)
Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. (GianlucaDiMarzio.com)
" La maglia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il capitano della Roma ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. (ilmessaggero.it)
Al termine dell'allenamento svoltosi questo pomeriggio, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, si è fermato a parlare con alcuni tifosi presenti all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (Voce Giallo Rossa)