Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. Nicola vorrebbe l'estremo difensore azzurro, ma secondo quanto riferito da Enrico Gaviano sul quotidiano sassarese, pare che Conte abbia messo il veto sulla cessione del suo portiere. L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Il portiere è da qualche giorno accostato al Cagliari e potrebbe rientrare anche in uno scambio con Scuffet, che approderebbe quindi al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Carlos Augusto e il solito Thuram, l'Inter chiude il 2024 a San Siro battendo il Como 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Caprile-Cagliari, Gazzetta: Elia sarebbe felice di andare in Sardegna, lo scambio con Scuffet potrebbe decollare nei prossimi giorni

L'idea principale porta a Caprile, vice di Meret a Napoli, ma sullo sfondo ci sarebbe un'alternativa, stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna: "Continua a cercare un portiere il Cagliari: nel mirino ci sono Caprile (Napoli) e Terracciano (Fiorentina) in quest'ordine di preferenza". (CalcioNapoli1926.it)

Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari (Goal Italia)

Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)