DAZN, Buscaglia: "Il Napoli ha un vantaggio fino alla prossima primavera"

Ricky Buscaglia, telecronista DAZN, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Ieri ci sono stati tanti meriti dell'Empoli che se continua così mette in difficoltà in molti. Quando abbiamo fatto le griglie d'inizio stagione era ultimo o penultimo, invece ieri ha messo in difficoltà il Napoli che poi ha trovato l'episodio favorevole. E' una vittoria sudata per il Napoli che l'anno scorso l'avrebbe persa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Simeone sfrutta la sua chance, è vivace come Olivera a sinistra”. Il Napoli visto contro l’Empoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

C'era il rigore per il Napoli? L'analisi dell'ex arbitro Graziano Cesari nel corso della trasmissione Il bello del calcio, su Televomero. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri hanno portato a casa i 3 punti nonostante la peggior prestazione post Verona. Conte: “1-0, il resto è aria fritta”. (Goal Italia)

Paparesta a Criscitiello: "Giusto il rigore dato al Napoli e ti dico perché"

"(L'azione del rigore, ndr) se da una parte lo rende contento, dall'altra lo irrita: perché solamente dopo un'ora si è vista la determinazione, la grinta e la rabbia necessaria per vincere la partita? Ecco, non aspettiamoci che il primo posto conquistato dagli azzurri consenta immunità ai titolarissimi". (CalcioNapoli1926.it)

Cosa significa partita sporca? Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. (IlNapolista)

L'ex arbitro Gianluca Paparesta, sollecitato da Michele Criscitiello, ha parlato anche del calcio di rigore concesso al Napoli in occasione della sfida con l'Empoli. (AreaNapoli.it)