Serie A, Udinese-Lecce 1-0: decide la punizione di Zemura

Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. Salentini che restano fermi a 5 punti, mentre i friulani allenati da Runjaic salgono a quota 13 punti, dietro solo al Napoli per il momento. Il primo tempo della gara è equilibrato e senza squilli. Il match è deciso da una perla di Zemura: il centrocampista bianconero batte Falcone con una precisa punizione che scavalca la barriera ed entra in rete. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sono dei... Questo il commento alla partita del tecnico Luca Gotti raccolto da CalcioLecce. (SOS Fanta)

Voti fantacalcio Udinese Lecce – Vittoria di misura per l’Udinese nel primo match del sabato della 7^ giornata di Serie A: in terra friulana va in scena un match combattuto contro il Lecce, che viene risolto da un’illuminante prodezza su punizione di Zemura. (FantaMaster)

Live TMW Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi" "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights

L'Udinese torna al successo e lo fa a spese del Lecce. I friulani si impongono di misura (1-0) nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

UDINE – Un Lecce ancora in affanno, ancora poco pungente, capace di tenere botta per la prima mezz’ora, poi in balia degli avversari. Le sostituzioni del secondo tempo hanno dato ragione a Runjaic che inserisce Davis e rende l’Udinese indomabile. (Corriere Salentino)

Video L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights (Tutto Napoli)