La famiglia di Emilio Fede sul video social in Rsa: "Erano all'oscuro, prenderanno provvedimenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Andrea Parrella Le immagini di Emilio Fede all'interno di una Rsa comparse sui social nei giorni scorsi stanno facendo discutere molto. L'ex direttore del Tg4, oggi 93enne, è comparso di recente in un video registrato nella Residenza sanitaria pubblicato su Tik Tok in cui viene intrattenuto da un dipendente della struttura che gli chiede se sia meglio Meloni o Berlusconi. Nelle scorse ore è montata la polemica in relazione alle immagini comparse sui social, le prime di Fede da lungo tempo, in cui non è semplice comprendere il grado di lucidità del giornalista. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nel filmato Fede viene ripreso da un dipendente della struttura, che poi ha pubblicato le immagini su TikTok. L'ex conduttore risponde: "Non ci sono dubbi. (Il Giornale d'Italia)

L'autore del video a Emilio Fede si difende su TikTok: "Era contento, non era stato obbligato. (Fanpage.it)

Le immagini, infatti, sono state pubblicate online da un operatore sanitario senza il consenso dei parenti. A raccontarlo oggi è Kevin Dellino, ultimo allievo dello storico direttore del Tg4 93enne, che a Tag24 ha raccontato di aver sentito la figlia intenzionata a prendere provvedimenti per l'accaduto. (Today.it)

Classe 1931, Emilio Fede ha alle spalle una carriera giornalistica stimabile. Dopo la maturità classica ha lavorato nelle redazione di autorevoli quotidiani, come il Il Momento – Mattino di Roma. Nel 1954 ha debuttato in tv e ha collaborato con volti autorevoli del giornalismo. (arabonormannaunesco)

Il video di Emilio Fede ricoverato in una Rsa ha scatenato non poche polemiche e adesso l'autore che ha pubblicato le immagini parla per la prima volta su TikTok. Si tratta delle prime immagini dell'ex direttore del Tg4 dopo lungo tempo. (ilmessaggero.it)

A rivelarlo, un'indiscrezione diffusa da Dagospia e conffermata anche dal giornalista Roberto Alessi. «Emilio Fede è ospite in una casa di risposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci», si legge sul portale di Roberto D'Agostino. (ilgazzettino.it)