Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”

Anche l'Empoli si unisce alle proteste sulle decisioni arbitrali della Serie A, in particolare contestando il calcio di rigore che ha deciso la sfida contro il Napoli al Castellani. Il direttore sportivo del club toscano, Roberto Gemmi, ha espresso la sua perplessità a DAZN dopo la partita: "Faccio fatica a capire il rigore, non vedo contatti, forse mi sbaglio", ha dichiarato. Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. Si è parlato di un pestone che io non vedo. (Tutto Juve)

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? “Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince ad Empoli pur non avendo brillato allo Stadio Carlo Castellani. La squadra allenata da Antonio Conte supera l'ostacolo dell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A spuntandola per 0-1 in virtù del calcio di rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo. (AreaNapoli.it)

"Napoli da scudetto come due anni fa?". La perfetta risposta di Simeone al giornalista di DAZN

Gli Errori Arbitrali Il Napoli ha conquistato una vittoria importante in trasferta contro l’Empoli, un risultato che consolida la sua posizione di leader nel campionato di Serie A. La partita, tuttavia, è stata segnata da polemiche legate alla direzione arbitrale, che hanno attirato l’attenzione dei tifosi e dei commentatori sportivi. (Terzo Tempo Napoli)

In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)