«Bloccato in India, vi prego aiutatemi» L'appello di un 58enne di Casnigo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Per vedere questo video attiva javascript oppure utilizza un browser che supporta video HTML5.

Un viaggio di piacere in India atteso da tempo per ritrovare un amico indiano conosciuto anni prima e che ora vive in Austria.

Avrebbe dovuto rientrare a casa il 12 marzo, ma l’emergenza sanitaria l’ha bloccato a Puri.

«Bloccato in India, vi prego aiutatemi». L’appello di un 58enne di Casnigo Ha anche problemi di udito: doveva rientrare in Italia il 12 marzo ma è stato bloccato in India per l’emergenza coronavirus (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tutta la Lombardia sono 609 i nuovi positivi di venerdì 8 maggio (80.723 complessivamente) mentre rimangono in diminuzione i ricoverati nelle terapie intensive (400, -80 rispetto a giovedì) e nei reparti normali (5.703, -146). (BergamoNews.it)

Sempre in base alle risposte fornite a Oggicomestai. In provincia si stimano 12.300 persone, un dato comunque in netto calo (-9.700) rispetto al 20 aprile scorso. (BergamoNews.it)

Durante un controllo della circolazione stradale gli agenti della Polizia Stradale di Treviglio, nei giorni scorsi, hanno fermato un veicolo alla guida del quale c’era una imprenditrice tessile cinese. (BergamoNews.it)

Prosegue il test di riapertura dei mercati in città. Giulio Zambelli, presidente Anva Bergamo, commenta così la situazione che ha portato l’organizzazione ad appellarsi nuovamente all’Assessore regionale Alessandro Mattinzoli. (L'Eco di Bergamo)

La donna ha raccontato che nel mese di aprile aveva dato le chiavi dei locali a un cittadino straniero al fine di effettuare, appena possibile, opere di tinteggiatura dell’appartamento. È stato denunciato, con sequestro della sostanza, del bilancino e della somma di denaro. (BergamoNews.it)

Va specificato che il test non conferisce la patente di immunità al virus e non sostituisce il tampone. Oltre tremila richieste in ventiquattro ore per il test sierologico. (BergamoNews.it)