Orari TV Formula 1 GP Messico 2024 diretta Sky differita TV8

Back to Back. Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. La lotta per il mondiale è ancora completamente aperta tra Max Verstappen e Lando Norris, ma attenzione a Charles Leclerc che potrebbe diventare un valido alleato dell’olandese anche in questo weekend a casa di Sergio Perez (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Una doppietta impartita con forza, come quella di Austin, crea naturalmente entusiasmo ed alza anche le aspettative. La prestazione Ferrari al COTA ha confermato i progressi che si sono fatti con gli ultimi aggiornamenti, sfruttando al meglio il potenziale e le caratteristiche della SF-24, tenendo un approccio aggressivo lato sviluppi con anche la particolare novità avuta in America. (Formu1a.uno)

Nel secondo appuntamento di questo triple header nordamericano la F1 sarà di scena il Gran Premio di Città del Messico, che si disputerà nella splendida cornice dell’Autodromo intitolato alla memoria di Pedro e Ricardo Rodríguez. (LiveGP.it)

A Città del Messico, sede del prossimo Gp di Formula 1, piloti e team avranno a disposizione solo due sessioni di prove libere sulle tre di solito previste nei fine settimana senza gara sprint. L' 'in-competition test', informa Pirelli, prevede una sessione di 90 minuti (30 in più del normale) in cui si dovrà seguire un programma specifico definito dai tecnici della casa di pneumatici. (Tiscali)

Motori: tutto sul GP del Messico di F1 e sul GP di Thailandia della MotoGP

.240 metri sul livello del mare. Potrebbe essere l'altezza dei salti di gioia fatti dai tifosi Ferrari dopo la doppietta di Austin, è certamente l'altitudine su cui si trova il circuito del Gp del Messico, prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1. (F1-News.eu)

Per tale motivo la sessione avrà una durata di un’ora e mezza invece della canonica ora. Nelle FP2 all’Hermanos Rodriguez i team saranno impegnati in una sessione di test Pirelli per la finalizzazione degli pneumatici per la prossima stagione. (Formu1a.uno)

Altro weekend molto caldo per i motori con il Gran Premio del Messico di Formula 1 e il Motomondiale che fa tappa in Thailandia: siamo molto vicini all’assegnazione dei rispettivi mondiali, ragion per cui ci saranno in palio punti pesantissimi e l’asfalto sarà rovente. (WilliamHillNews)