Stalker 2 ce l'ha fatta e conferma la data di uscita: niente più rinvii
Alla fine GSC Game World ce l'ha fatta: dopo numerosi rinvii delle ultime ore, la data di uscita di Stalker 2 è stata finalmente confermata, senza alcun imprevisto dell'ultimo minuto. Lo sviluppo del secondo capitolo di Stalker non è stato affatto facile: oltre alle naturali complicazioni che possono avvenire durante il regolare sviluppo si è infatti aggiunta la guerra in Ucraina, che ha inevitabilmente sconvolto le vite degli sviluppatori. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le specifiche tecniche richieste variano in base alla risoluzione e al framerate desiderati, dopo aver scoperto anche il peso ufficiale del gioco. Il titolo potrà essere giocato fin dal day-one tramite Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate in sconto su Amazon) o PC Game Pass. (Spaziogames.it)
Guida rapida ai cloni di S.T.A.L.K.E.R. (Gamesurf)
Ricordiamo che con "gold" o "disco d'oro" si intende la versione definitiva del gioco per la stampa e per la distribuzione tramite i negozi digitali. (Multiplayer.it)
STALKER 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Amazon), l'attesissimo sequel del popolare sparatutto survival horror, sarà disponibile dal 20 novembre 2024 per Xbox Series X|S e PC Windows. (Tom's Hardware Italia)
Quando manca una settimana esatta all’uscita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, da pochi giorni in fase gold, ecco che gli sviluppatori hanno pubblicato i requisiti di sistema ufficiali necessari a far girare il gioco su PC. (The Games Machine)
E la versione PC? Purtroppo al momento di scrivere questa notizia non è stato sbloccato il precaricamento su Steam, quindi non sappiamo dirvene le dimensioni. (Multiplayer.it)