Capodanno in Piazza Duomo, video con insulti alla polizia e all’Italia: dieci persone identificate

Nella notte tra il 31 e l’1 i video hanno cominciato a girare sui social. In uno in particolare si sentivano insulti alla polizia e all’Italia. Ora per i fatti di piazza Duomo sono arrivate le prime identificazioni, oltre 10. Provengono soprattutto da altre province lombarde. Rischiano l’accusa di «vilipendio della Repubblica». Tre di loro erano già stati identificati nell’ambito dei controlli c… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Sono stati rimpatriati i 2 cittadini tunisini che erano stati fermati a Milano, in piazza del Duomo, durante la notte di Capodanno ed erano stati collocati nel Cpr di via Corelli. (Virgilio)

Domani 7 gennaio la Procura di Milano aprirà formalmente l’inchiesta per le presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi avrebbe subito con cinque suoi amici la notte di Capodanno in piazza Duomo, come lei stessa ha raccontato a un quotidiano online del Belgio. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Milano apre un'inchiesta sulle violenze sessuali denunciate, prima su un giornale del loro Paese e presto formalmente alla polizia, da quattro giovani turiste belghe arrivate a Milano per Capodanno (il Giornale)

Capodanno. Raimondo (FdI): su violenze a Milano e tesi libro di Bouteldja Pd esprima netta condanna

"Queste persone che non intendono integrarsi con la nostra nazione, con i nostri valori, hanno fatto una sorta di dimostrazione plateale. È una cosa di una gravità assoluta". (La Repubblica)

Molestie in piazza Duomo a Capodanno Una studentessa di Liegi, una volta tornata in Belgio, ha raccontato di essere stata molestata insieme ai suoi cinque amici durante il Capodanno in piazza Duomo. La Procura dà il via alle indagini acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza situate nei pressi. (Giornale dei Navigli)

È un invito inaccettabile contro l’Occidente e i suoi valori quello dell’autore del libro che sprona la sinistra estrema, i ‘maranza’ e gli stranieri ad unirsi ‘per un’alleanza dei barbari nelle periferie’. (La Voce del Patriota)