L'Argentina fa la miglior sostituzione della storia: triplo cambio visionario, vale la Copa America

L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. Decisivo un gol di Lautaro, subentrato pochi minuti prima con Paredes e Lo Celso. I tre subentrati hanno creato l'azione che è valso il titolo. Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. (Fanpage.it)

Su altri media

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia (La Stampa)

Dopo il trionfo dell'Argentina è stato il momento dei premi della Copa America. Il miglior bomber del torneo è stato l'interista Lautaro Martinez, che ha deciso la finale contro la Colombia ai supplementari e ha segnato 5 volte giocando spesso come subentrante. (Sport Mediaset)

L’ha decisa l’interista Lautaro Martinez (capocannoniere della competizione con 5 reti) con un gol a otto minuti dalla fine dei supplementari dopo che Lionel Messi era uscito nel secondo tempo a causa di un infortunio alla caviglia destra. (Calcio e Finanza)

I tifosi senza biglietto che entrano allo stadio da un condotto di ventilazione

DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America 2024. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, è partita con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Milan News)

Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)