Roma, Svilar: "La parata più difficile col Napoli? Forse Osimhen, ma penso a due cose"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Al termine di Napoli-Roma il portiere della Roma Mile Svilar è intervenuto a Sky Sport. Queste le sue parole. 27 tiri per il Napoli. 9 volte nello specchio: il pareggio della Roma è anche merito tuo. Qual è stata la parata più difficile? "Forse quella sul tiro di Osimhen, però hanno tirato nove volte in porta, 7 le ho prese e 2 hanno segnato: penso più a quelle due che non alle altre sette". La squadra ha avuto più o meno lo stesso possesso palla del Napoli, gestendo meno bene la palla: che spiegazione ti sei dato? "C'era un po' di stanchezza, ma d'altronde il Napoli è una grande squadra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Roma, Svilar: "Un punto non è male, Napoli squadra forte" Mile Svilar è stato uno dei protagonisti del match di Napoli: i suoi interventi hanno salvato il risultato Napoli-Roma Svilar Roma Lunedì 29 aprile 2024 Il gol di Abraham a due minuti dal 90' ha regalato alla Roma un importante pareggio sul campo del Napoli. (RomaForever.it)

A tenere a galla la Roma Di De Rossi in un pomeriggio difficile, che ha visto il ritorno del Napoli ad alti livelli ma reo di una grande imprecisione sotto porta, è stato Svilar: di gran lunga il migliore in campo tra i giallorossi, ha pagato il fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Il portiere è stato decisivo in Friuli con una mega parata su... Sui tre punti conquistati a Udine e Napoli dalla Roma ci sono le orme dei guanti di Mile Svilar. (Virgilio)

Sei sempre molto concentrato: “Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. (TUTTO mercato WEB)