Lazio Women, Martinovic a LSC: «È una bella emozione incontrare i tifosi della Lazio. Il calcio femminile però sta crescendo, bisogna continuare così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Women, le parole della giocatrice ai canali ufficiali del club. Ecco cosa ha detto Le parole della giocatrice biancoceleste, Martinovic, ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento al centro commerciale Romaest. PAROLE– «È una bella emozione incontrare i tifosi della Lazio. Se penso da dove sono partita, sono incredula per questo affetto. Il calcio femminile però sta crescendo, continuiamo così » (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così il trentaseienne attaccante spagnolo, in biancoceleste da agosto 2021: “Adesso arriva la parte più importante della stagione. All’Olimpico servirà la spinta dei tifosi? Sì, ovviamente con loro al nostro fianco siamo più forti, dobbiamo fare bene fino alla fine se vogliamo chiudere al meglio una bella stagione. (Europa Calcio)
PAROLE– «È un bell’evento, siamo con i maschi e tutti insieme per rappresentare un solo club. È stupendo vedere tante ragazzine che ci hanno chiesto una foto e un autografo. Spero di essere un idolo per le bambine, anche io da piccola vedevo più calciatori maschili. (LazioNews24.com)
Guendouzi Lazio, l’ex Arsenal, si è sempre distinto con grande entusiasmo e capacità sin dal suo primo giorno in Italia. Giocare nello Stivale è difficile per tutti, ma il suo adattamento al nostro campionato è stato facilitato dalle sue qualità, che oggi gli permettono di vantare una curiosa statistica. (LazioNews24.com)
PAROLE– «Ci sono talmente tante sfumature che è molto difficile dare un voto alla Lazio. Dobbiamo tornare alle aspettative di inizio stagione per essere accurati. Certo che se la Lazio dovesse vincere l’Europa League con annessa qualificazione alla prossima Champions, darei un dieci in pagella. (LazioNews24.com)
Pedro sul finale di stagione della Lazio "È difficile ma anche bello allo stesso tempo stare in due competizioni, per noi sono molto importanti, soprattutto l'Europa League ma anche il campionato dove possiamo entrare in Champions League. (Fantacalcio ®)
Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato delle sfide che attendono la squadra biancoceleste in questa fase cruciale della stagione. Durante un incontro con i tifosi al centro commerciale Roma Est, organizzato in collaborazione con il museo Lazio, lo spagnolo ha sottolineato l’importanza di partecipare a due competizioni di alto livello. (Radio Kiss Kiss)