LO STADIO DELLO SPECCHIO DI GIORGIA

Lo stadio dello specchio di Giorgia Probabilmente non sanno, o fanno finta di non saperlo, all’American Council, da dove viene Giorgia Meloni. Giorgia viene da un passato di estremissima destra, dove l’America era il diavolo, in primo luogo perché aveva sconfitto il fascismo, e in secondo luogo perché il capitalismo all’americana era il trionfo del consumismo e dell’individualismo, tutt’altro che i valori “tradizionali”, ai quali culturalmente lei sarebbe ancora connessa col cordone ombelicale (GLI STATI GENERALI)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Micheal Jackson? Potrei parlarne ore. Ma è vero che ho imparato inglese con lui, lo ringrazio per questo". Così Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda del direttore di Vista Alexander Jakhnagiev a New York. (Il Sole 24 ORE)

Dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. Lo ha detto la presidente del Consiglio parlando alla stampa a margine dell'Assemblea Onu a New York, interpellata sulle posizioni filo-Trump espresse più volte in passato dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Tiscali Notizie)

Lo scrive su X Elon Musk rispondendo ad alcuni utenti che hanno pubblicato sulla piattaforma social le immagini del proprietario di Tesla e SpaceX assieme alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della cena di gala alla Ziegfeld Ballroom di New York per la cerimonia di conferimento del “Global Citizen Awards” dell'Atlantic Council. (La Stampa)

Al Global Citizen Award 2024, la premier Giorgia Meloni ha ricevuto il premio dell'Atlantic Council dalle mani di Elon Musk, sostenitore della campagna elettorale di Donald Trump ed acerrimo nemico di Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)

Israele martella il Libano, sono stati uccisi anche due operatori Onu con la terza ondata di raid aerei contro Hezbollah. Alcune sino a fine di ottobre, altre per tutto l'anno, altre ancora fino a data da stabilire. (la Repubblica)

"La mia più profonda gratitudine va al Presidente John Rogers, al Presidente Frederick Kempe e a tutto l’Atlantic Council per questo illustre riconoscimento di cui sono molto orgogliosa. E ringrazio Elon per le belle parole che ha avuto per me e per il suo prezioso genio per l’epoca in cui viviamo". (il Giornale)