La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol"
La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina su Milan-Juventus di sabato alle 18 a San Siro: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol". La Rosea si sofferma in particolare sui due giocatori che guideranno gli attacchi delle due squadre: in casa rossonera sarà ancora una volta Alvaro Morata a giocare da prima punta, con Fonseca che sta pensando di avvicinarlo di più alla porta, con la speranza che così possa aumentare il suo bottino di gol. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi è stata fatta questa partitella, con tempi ristretti, insieme all'under 17 e Weah è stato provato daa prima punta. Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
George Weah ha dato molto e ha avuto tantissimo dal pallone. L’unico sfizio che non è riuscito a togliersi, lo sta vivendo grazie a Timothy. (La Gazzetta dello Sport)
Ro i rossoneri, potrebbe infatti spianare la strada all'esterno statunitense che nel corso dell'ultimo allenamento alla Continassa, nel corso del quale è stato svolto un piccolo test in famiglia contro l'Under 17, ha fornito segnali positivi - schierato proprio in quel ruolo di ri (ilBianconero)
Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)
Come riportato da Tuttosport, nella notte italiana tra 18 e 19 novembre, gli Stati Uniti hanno vinto 4-2 contro la Giamaica. Weah, 4 gol in campionato con la Juve, è stato autore nel quarto gol degli States. (Pianeta Milan)