Eleonora Giorgi: "La chemio mi ha indebolita al punto da prendere la sedia a rotelle, è stato uno shock"
Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato delle sue condizioni di salute e di come stanno procedendo le cure: "Prima di Natale faremo un'altra tac. La chemio mi ha indebolita tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato shockante". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con il capo coperto da un elegante foulard, Eleonora Giorgi ha spiegato che la chemioterapia ha debilitato il suo fisico a tal punto da imporle l'uso della sedia a rotelle. L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». (Vanity Fair Italia)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile", ha dichiarato Eleonora Giorgi, riassumendo con poche parole un viaggio complesso e doloroso. LA SFIDA DI ELEONORA GIORGI (La Provincia di Cremona e Crema)
Leggi tutta la notizia Da Silvia Toffanin si racconta tra il tumore che avanza, l'affetto della sua famiglia e il nuovo... (Virgilio)
Non ce la facevo un piedi, è stato scioccante». Eleonora Giorgi torna a parlare della sua battaglia contro il cancro al pancreas. (OGGI)
Teme di non poter riuscire a provarli su di se, ma la speranza l’accompagna ancora L’attrice ha un tumore al pancreas scoperto nel 2023 (Gossip News)
Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)