Skriniar in agenda ma il Psg deve pagare il 60%

Milan Skriniar sarebbe interessato a un trasferimento di alto profilo alla Juventus, i bianconeri sono decisi a valutare il rinforzo di Skriniar per la squadra di Motta e l'operazione potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio. La formula per lo slovacco sarebbe quella del prestito durante la finestra di trasferimento invernale. Il difensore è stato emarginato da Luis Enrique al Parco dei Principi, dopo aver rifiutato un'avventura in Arabia Saudita, Skriniar potrebbe tentare la fortuna con la squadra piemontese ma il Psg dovrà pagare almeno il 60% dei 5 milioni di ingaggio da gennaio a giugno, la Juventus sarebbe disposta a metterne sul piatto 2. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Scappato via dall'Inter dopo essersi rifiutato di rinnovare il contratto con l'Inter, Milan Skriniar ha inseguito i soldi e l'ambizione europea del PSG ma nell'arco di due anni è finito quasi nel dimenticatoio. (L'Interista)

Grave; quello di Milan Skriniar, fuori dal progetto del Psg. Skriniar-Juventus, la situazione APERTURA DI SKRINIAR - "C'è una campanella che continua a suonare, c'è un giocatore che (ilBianconero)

Milan Skriniar 111 minuti e solo 2 partite di Ligue 1 disputate con il PSG senza nemmeno un'apparizione in Champions League. L'involuzione di Skriniar incide tanto sul suo valore Transfermarkt e adesso il 29enne slovacco vale 20 milioni di euro, la svalutazione peggiore di tutti i giocatori presenti nel campionato francese. (CalcioNapoli24)

Juventus, e Skriniar? Serve un compromesso, ecco perché

In quel caso la Juventus ci penserebbe, a patto però che si trovi una soluzione per l’ingaggio, visto che 10 milioni di euro sono fuori budget per la Signora. Il centrale slovacco fa parte della categoria degli scontenti: a Parigi gioca col contagocce (due presenze in Ligue 1 finora, per un totale di 111 minuti) e a gennaio potrebbe voler cambiare aria. (Tutto Juve)

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)

Tuttavia, se questa strada non fosse percorribile, la Juventus sta considerando anche l’opzione di un prestito per far fronte all’emergenza difensiva, nella speranza che Bremer possa recuperare completamente e (ilBianconero)