Gazzetta - Scatta Conceiçao

Come riferisce Gazzetta, Scatta Francisco Conceiçao e si muove pure la Juventus. Le buone prestazioni di Conceiçao (2 gol prima dell’espulsione con il Cagliari) hanno rafforzato le convinzioni di Giuntoli, pronto a giocare d’anticipo anche grazie alla sponda del giocatore. La Juventus non aspetterà giugno per assicurarsi il portoghese, che ha una clausola da 30 milioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

All'inizio Villas Boas ha parlato dell'Italia, paese di cui ancora parla correttamente la lingua: "Ho dei bei ricordi dell'Italia, ieri sono stato a Milano: mi emoziona sempre. In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del presidente del Porto su Conceicao e Taremi (fcinter1908)

André Villas-Boas, ex allenatore oggi presidente del Porto, è stato tra i tanti protagonisti del Festival dello Sport in corso a Trento. (Fcinternews.it)

Villas-Boas sull'affare Conceicao-Juventus: "Cessione legata all'addio del padre al Porto"

Per noi è un giocatore importante, vediamo come andrà. André Villas-Boas, presidente del Porto, ha parlato di Francisco Conceiçao: "Con la Juve è stato impostato un prestito senza opzione: 7 milioni che possono diventare 10 coi bonus. (Sport Mediaset)

Conceicao ha già conquistato la Juve. Giuntoli al lavoro per anticipare l'acquisto (TUTTO mercato WEB)

André Villas-Boas, presidente del Porto, spiega l'operazione Conceicao-Juve: "Prestito oneroso senza riscatto, per noi è importante". I lampi mostrati con la maglia della Juventus, alimentano le domande su cosa ne sarà di Francisco Conceicao la prossima estate. (Goal Italia)