CALCIOMERCATO - Atletico Madrid e Inter su Hien dell'Atalanta. Juventus, Giuntoli: "Tomori ci interessa". Napoli, Lobotka fino al 2027. Proposto Casadei. Parma, c'è Wagner. Manchester United, Maguire

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 22:30 - Michael Baidoo, ex giocatore dell'Elfsborg a segno contro la Roma in Europa League, è un nuovo calciatore del Plymouth Argyle, attualmente ultimo nella Championship, la Serie B inglese. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Supercoppa, ma anche mercato. Il Managing Director Football a 'Mediaset' strizza l'occhio a Tomori, mentre sul capitolo attacco raffredda la pista Zirkzee. (Goal Italia)

Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull’attaccante olandese Dopo Inter–Atalanta di ieri (2 gennaio), stasera si affrontano Juventus–Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva Il retroscena (La Stampa)

Zirkzee Juventus, parla Giuntoli: «Siamo alla finestra. Ecco la situazione con il Manchester United»

"Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)