Calciomercato Napoli: Zielinski sempre più vicino al West Ham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il West Ham sta provando a strappare Zielinski agli azzurri: stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa è andata avanti negli ultimi giorni e le cifre non sono più così lontane dalle richieste dal Napoli: 35 milioni di euro al club azzurro e 6 a stagione al calciatore con il polacco che avrebbe già accettato la destinazione

Occhio quindi in casa Napoli perchè potrebbe arrivare un altro addio illustre in questa sessione di mercato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Al contrario, è stato molto partecipe anche se ha commesso qualche errore. Zielinski con 6 mln a stagione potrebbe prendere quest'ipotesi in considerazione (Napoli Magazine)

La Fiorentina lo ha individuato come innesto ideale per completare il proprio centrocampo ma adesso, nonostante il Tottenham lo consideri un vero e proprio esubero, la trattativa per Giovani Lo Celso si mette in salita. (Calciomercato.com)

Il Tottenham – dopo il prestito al Villarreal nella scorsa stagione – ha aperto nuovamente alla cessione. Tutto, però, dipenderà da Zielinski”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

AreaNapoli.it vi ha raccontato in esclusiva di questa pista di mercato (clicca qui), adesso giungono conferme dai media inglesi (Mirror), dall'Argentina (Canal 9) e dai quotidiani italiani. (AreaNapoli.it)

La valutazione del nazionale argentino, come sa anche la Fiorentina, è notevole: tra i 20 e i 22 milioni. Oltre a Barak, nome finito sul tavolo delle trattative con il Verona in occasione dell'affare-Simeone, il ds Giuntoli ha cominciato a sondare la pista che porta a Lo Celso, 26 anni, in uscita dal Tottenham. (Firenze Viola)

Il club di De Laurentiis ne ha discusso anche con il Tottenham, pronto a costruire la trattativa considerando che il talento argentino è fuori dalle idee di Conte per gli Spurs. Il club di De Laurentiis ne ha discusso anche con il Tottenham, pronto a costruire la trattativa considerando che il talento argentino è fuori dalle idee. (Tutto Napoli)