Quello che il renzismo non dice (283) – Dice… Renzi NON avrebbe dovuto personalizzare il Referendum. Riflessioni e considerazioni lessicali sulla vexata quaestio più politicamente “in” del momento.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Tra le tante minchiate…. ‘Azz.. cominciamo subito: ti sei sentito offeso dal mio linguaggio crudo caro lettore, non è così? Per carità: non sia mai, ma se non riesci davvero a proseguire nella lettura, al posto di quella parola (no, non di “tante”, ma di “minchiate”!), leggi pure… stupidate,... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Chi si schiera per il sì, chi per il no. Il referendum costituzionale è alle porte. (La Stampa)

Cento. “Referendum costituzionale: il sì e il no a confronto”: questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dal gruppo “Cento in movimento”, con la collaborazione del Circolo della stampa, ieri, a partire dalle 16, in sala Zarri. (Estense.com)

Anche secondo Roberto Weber, presidente di Ixè, "è chiaro che il voto degli italiani all'estero sarà determinante ... (PrimaPaginaItaly)

Tra pochi giorni partirà la sperimentazione di una nuova misura studiata per aiutare i disoccupati a trovare un nuovo lavoro: si parla dell’assegno di ricollocazione; vediamo di cosa si tratta e come funziona, da quando sarà disponibile, quali sono i requisiti per richiederlo e quale sarà l’importo di questo... (Corretta Informazione)

Si avvicina l’importante appuntamento del Referendum Costituzionale e diventa molto interessante osservare grazie ai sondaggi politici elettorali come la pensano gli italiani oggi, 27 ottobre 2016; non vedremo solo chi è in vantaggio tra il Sì e il No, ma daremo anche un’occhiata alla situazione tra i partiti... (Corretta Informazione)

Il referendum costituzionale è su qualcosa di molto semplice. Tutti i politici degli ultimi 30 anni hanno detto che le cose di cui discutiamo dovevano ... (Rai News)