Hummels fermato dalla febbre, Dybala da valutare. Napoli-Roma, arbitra Massa. Ghisolfi: “Ranieri l’uomo giusto”

Hummels fermato dalla febbre, Dybala da valutare. Napoli-Roma, arbitra Massa. Ghisolfi: “Ranieri l’uomo giusto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Non c’è pace per Hummels Uno dei calciatori che ha giocato meno in questo inizio di stagione è Mats Hummels. Il difensore tedesco ha disputato finora una sola partita, da subentrante nella disfatta contro la Fiorentina. Per lui ancora problemi, con la febbre che non gli ha permesso di allenarsi ieri agli ordini di mister Ranieri e lo ha costretto a resta momentaneamente in Germania, da dove dovrebbe ripartire domani. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Advertisement Mats Hummels, difensore tedesco classe ’88 il suo palmarès parla chiaro, è un campione. Da quando lo scorso 4 settembre è atterrato a Fiumicino non sembra lo stesso giocatore che a maggio ha disputato la finale di Champions League con il suo Borussia Dortmund. (Il Corriere del Pallone)

Mats Hummels, dopo essere stato “bocciato” da Juric, non ha convinto nemmeno Claudio Ranieri. L’assenza contro il Napoli, sostiene il quotidiano, è già certa. (Labaro Viola)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Roma, un difensore non prenderà parte al match contro il Napoli: il nome in questione

Una grana con cui hanno dovuto già fare i conti De Rossi e Juric in rapida successione. La doppia H ancora out (RomaNews)

Ranieri, speranza Hummels per il Napoli: possibile recupero in extremis (Tutto Napoli)

Il difensore è stato impiegato con il contagocce nella prima parte di stagione motivo per il quale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se le cose non dovessero cambiare l'ex Dortmund potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare il club della capitale già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)