Cristiano Malgioglio: «Ho un fidanzato giovane perché quelli della mia età sono tutti morti. Per un neo mi avevano dato 5 mesi di vita»

Cristiano Malgioglio: «Ho un fidanzato giovane perché quelli della mia età sono tutti morti. Per un neo mi avevano dato 5 mesi di vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più eclettici e amati del panorama musicale e televisivo italiano. Con la sua personalità travolgente, il suo inconfondibile stile e il suo talento da cantante, autore e paroliere, ha saputo conquistare il pubblico in più di quattro decenni di carriera. La sua figura è un mix di eccentricità, creatività e simpatia, che lo ha reso un vero e proprio personaggio della cultura pop italiana. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

In alto il video da Verissimo (Today.it)

"Oggi sono felice, ho una storia, ma finirà sicuramente", aggiunge Cristiano Malgioglio, 79 anni, con ironia. Parlando dell'amore in generale, spiega: "Le mie grandi storie le ho sempre chiuse io per non soffrire, perché prima o poi mi avrebbero lasciato loro. (Mediaset Infinity)

Nel suo processo creativo, ammette di lasciarsi trasportare dall'ispirazione. Quando c'è un amore così forte è naturale, soprattutto quando c'è abbandono». (ilmessaggero.it)

Cristiano Malgioglio in lacrime ricorda la sorella Francesca: «La sua perdita è stato un dolore immenso ma so che è sempre con me»

"Filippa aveva compiuto 90 anni. Era l'unica sorella che mi era rimasta ed era la bussola della mia vita", aggiunge Cristiano Malgioglio, 79 anni. Cristiano Malgioglio annuncia a Verissimo la scomparsa dell'amata sorella Filippa: "Ho pianto talmente tanto che non ho neanche più una lacrima" (Mediaset Infinity)

Cristiano Malgioglio ha raccontato a Verissimo il grande dolore per la morte della sorella Francesca. Cristiano ha spiegato l'importanza che ha per lui la famiglia e la promessa fatta alla sorella: «Mi aveva chiesto di badare e stare vicino a nostro nipote Tommaso, un ragazzo bravissimo, studioso e io gli starò accanto». (leggo.it)