Razgatlioglu fa tripletta a Portimao
Toprak e Bulega in Gara 2 continuano a regalare spettacolo; il turco centra la sua 60^ vittoria nel WorldSBK Il Round Pirelli del Portogallo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike è nel segno del duello tra Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). Gara 2 viene interrotta dalla bandiera rossa dopo la caduta al decimo giro di Jason O'Halloran (Pata Maxus Yamaha) in curva 1. (WorldSBK)
Se ne è parlato anche su altre testate
VENERDÌ: Razgatlioglu salta la FP1, miglior tempo in FP2; prima pole per Oncu e il ritorno del WorldSSP300 Il weekend è iniziato nel modo peggiore per il campione del mondo che in pratica ha dovuto saltare la FP1 per via di alcuni problemi tecnici sulla sua M 1000 RR: ciò però non gli ha impedito di realizzare il giro record e conquistare la pole position prima di fare tripletta. (WorldSBK)
Tre secondi posti. Nicolò Bulega è stato uno dei protagonisti assoluti del round di Portimao. I tre secondi posti ottenuti dietro a Toprak, sulla pista di ‘casa’ del turco, dimostrano il grande passo in avanti fatto rispetto alla scorsa stagione. (Moto.it)
Testa ad Assen (FormulaPassion)
La gara è stata interrotta dopo 10 giri per un problema ad un airfence danneggiato Bulega alla ripartenza si è porta nuovamente al comando, poi al secondo è stato passato da Toprak ma Bulega ha risposto riproponendo la sfida e scambiandosi la posizione con Toprak per ben sei volte. (Dueruote)
Toprak Razgatlioglu ha firmato una tripletta perfetta a Portimão, lasciando il segno nel secondo round del Mondiale Superbike 2025. Davanti a 53.000 spettatori, il campione del mondo in carica ha dominato il weekend, conquistando tutte e tre le gare e infrangendo record sul celebre circuito portoghese. (motoblog.it)
Alvaro Bautista (Ducati), in terza posizione sia in gara 1 che in gara 2, ora è quarto nel Mondiale, con un punto in meno di Danilo Petrucci (Barni Team), terzo. È Toprak Razgatlioglu il dominatore del Gp di Portogallo, il secondo appuntamento della stagione Superbike 2025, sul tracciato di Portimao (Today.it)