Sul palco con i Coldplay. Il sogno di due toscani si fa realtà all’Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Grazie, per sempre". Sono queste le parole che Costanza Rossi e Tommaso Calosci hanno sussurrato all’orecchio di Chris Martin per rigraziarlo del bel regalo che gli aveva appena fatto. Il leader dei Coldplay, durante il concerto all’Olimpico di Roma di lunedì scorso, ha, infatti, invitato a salire sul palco la giovane coppia di aretini. Avevano preparato un cartellone con su scritto, "we have a dream, singing and playing with you Let somebody go". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. (Radio Monte Carlo)

Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. Will Smith, Gazzelle, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, Ilary Blasi, l'assessore Onorato. (LAROMA24)

Un mare di luci, di colori, di emozioni. I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. (Il Fatto Quotidiano)

Momenti di magia allo stadio Olimpico. I due si sono presentati con un cartellone: “Abbiamo un sogno, cantare con te Let somebody go”. (LA NAZIONE)

Un grande spettacolo quello dei Coldplay in concerto a Roma per quattro serate. Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. (leggo.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)