Le ultime ore di Liam Payne, la droga e la stanza distrutta prima del volo di 14 metri

Le ultime ore di Liam Payne, la droga e la stanza distrutta prima del volo di 14 metri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LONDRA — L’inferno in una stanza. Polvere bianca sul tavolo, forse cocaina. Farmaci. Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. La stanza devastata. E quel balcone al terzo piano che terrorizza il receptionist dell’hotel a quattro stelle Casa Sur, a Buenos Aires: «Correte, è sotto effetto di alcol e droghe, sta distruggendo tutto. E c’è un balcone. Potrebbe accadere qu… (la Repubblica)

Su altri giornali

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto

Diventato famoso in tutto il mondo come membro di una delle boy band più famose di tutti i tempi, Payne - come i suoi compagni Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson - ha intrapreso una carriera da solista dopo la “pausa indefinita” del 2016, producendo successi come “Strip That Down”, “Get Low” e “Stack It Up”, tra gli altri. (RSI.ch Informazione)

Liam Payne dalla depressione ai problemi con l’alcol: “Avevo bisogno di darmi una regolata” Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è morto la scorsa notte all’età di 31 anni. Negli ultimi anni il cantante aveva parlato dei suoi problemi di depressione e della sua lotta contro l’alcol. (Fanpage.it)

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)