Le ultime ore di Liam Payne, la droga e la stanza distrutta prima del volo di 14 metri
LONDRA — L’inferno in una stanza. Polvere bianca sul tavolo, forse cocaina. Farmaci. Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. La stanza devastata. E quel balcone al terzo piano che terrorizza il receptionist dell’hotel a quattro stelle Casa Sur, a Buenos Aires: «Correte, è sotto effetto di alcol e droghe, sta distruggendo tutto. E c’è un balcone. Potrebbe accadere qu… (la Repubblica)
Su altri giornali
Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". ll cantante, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni precipitando dalla sua camera d'albergo in Argentina. (Fanpage.it)
“Liam non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia”, ha scritto Mascolo, sottolineando come il problema ci riguardi da vicino. La tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha scosso il mondo della musica e riacceso i riflettori sul tema delicato della salute mentale e delle dipendenze. (Il Fatto Quotidiano)
La morte a soli 31 anni della star del pop britannico Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo. (ilmessaggero.it)
L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Concedetegli un po' di dignità". L'artista ha chiesto di mettere fine allo sciacallaggio mediatico sulla morte dell'artista: "Non era solo una celebrità, era un essere umano. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – “Non era solo una pop star”. Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (CremonaOggi)