La frecciata di Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La frecciata di Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Cardinale: "Scudetto? Bisogna vincere con intelligenza, l'Inter è andata in bancarotta..." (TUTTO mercato WEB)
Traduzione di MilanNews.CESSIONE TONALI - “Non lo abbiamo venduto al Newcastle United perché ne avevamo bisogno, lo abbiamo venduto perché abbiamo ricevuto un'ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. (Calciomercato.com)
Ecco le sue parole sugli obiettivi del club. Gli obiettivi della squadra, la questione stadio, la cessione di Tonali e non solo (traduzione MilanNews). (Pianeta Milan)
Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Traduzione a cura di MilanNews.PROGETTO MILAN - “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. (Calciomercato.com)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews.it (Milan News)
Gerry Cardinale spiega la strategia con cui sta gestendo il Milan senza rinunciare a lanciare una frecciata ai cugini nerazzurri: "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. (Sport Mediaset)