Juve-Manchester City, Thiago Motta a Prime: 'Paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi onesti'

Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)

Su altri giornali

Questa sera alle 21, all'Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Manchester City in una partita cruciale per la classifica della nuova Champions League: ecco le probabili formazioni di Thiago Motta e Guardiola (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (Calciomercato.com)

Il tecnico del Manchester City nel 2019 venne accostato insistentemente alla panchina della Juventus, ma alla fine arrivò Sarri. Stasera si accomoderà sulla panchina dell'Allianz Stadium, ma non su quella della Juventus. (Goal Italia)

Juve-Manchester City: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento complicato e i due allenatori, Thiago Motta e Pep Guardiola , sono costretti a fare i conti con una lunga lista di infortuni. L'attesa è finita: alle ore 21 , all' Allianz Stadium di Torino , Juve e Manchester City si sfidano nel sesto turno della fase campionato di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)

A dirigere la partita sarà il francese Turpin, con Danos e Finjean come suoi assistenti. Fischio d'inizio alle 21. (La Gazzetta dello Sport)