Milan, a centrocampo spunta anche Bondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinforzo a centrocampo per il Milan a gennaio: secondo la Gazzetta dello Sport bisogna aggiungere alla lista dei profili valutati dai rossoneri anche Warren Bondo del Monza, contratto fino al 2027 e obiettivo pure della Lazio. Il Milan valuta pure Frendrup (Genoa), Gourna-Douath (Salisburgo) e Cardoso (Betis). (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per compiere, forse, il definitivo salto di qualità, il Milan ha il necessario bisogno di trovare quell'equilibrio che fino a questo momento in stagione è mancato. La trasferta di Bratislava è stata il manifesto di quello che non va in questa squadra, nonostante una vittoria che sarebbe potuta arrivare diversarmente, sicuramente meglio. (Milan News)
Il CorSport: "Milan, Bondo o Belahyane per cambiare il modulo" (Milan News)
Il duello tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: Marotta pronto ad anticipare i rossoneri per il giovane centrocampista. La vittoria in Champions League contro il Lipsia rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo, con ben dieci vittorie nelle (Spazio Inter)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al già citato franco-marocchino Reda Belahyane dell'Hellas Verona ed il francese Warren Bondo del Monza, il Milan avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista del Salisburgo (Pianeta Milan)
Sono due i profili che il club rossonero avrebbe individuato come possibili rinforzi per il centrocampo di Paulo Fonseca il quale - in questo modo - potrebbe passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Manca poco più di un mese all'inizio della sessione invernale di calciomercato e in casa Milan la priorità sembra essere rappresentata dall'ingaggio di un centrocampista. (Fantacalcio ®)