Roma, Juric: "Giocatori tristi per De Rossi. Pellegrini e Cristante faranno cambiare idea alla gente. Su Souloukou..."

Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese.IL GIOCO - "I ragazzi hanno fatto, ci abbiamo lavorato per quattro giorni. Tanti ragazzi hanno già giocato con questo modulo e sono concetti che rimangono. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club giallorosso ha infatti ottenuto la prima vittoria stagione con un secco 3-0 all' Udinese firmato da Dovbyk, Dybala su rigore e da Baldanzi . Un successo che porta i giallorossi a 6 punti in classifica dopo cinque giornate e che l'allenatore croato ha commentato ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Juric, appena arrivato alla Roma, ha dimostrato ancora una volta di essere un sergente di ferro: il calciatore è stato messo fuori rosa. (JMania)

Le ultime Roma news alla vigilia dell’Europa League riguardano la rivoluzione iniziata con l’addio di De Rossi e l’arrivo di Juric. Facciamo il punto con Michele Fratini (CalcioMercato.it)

Juric cambia tutto: dentro due esuberi tra i titolari | Subito in campo

“Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo cominciato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare un po’ meglio. La Roma cala il tris, consentendo così a mister Juric di vincere all’esordio assoluto sulla panchina giallorossa. (AS Roma)

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)

"Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. (Fantacalcio ®)