Bruscolotti: "Napoli, il problema è mentale, il gol subito è clamoroso"

Bruscolotti: "Napoli, il problema è mentale, il gol subito è clamoroso" Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli è bloccato dal punto di vista mentale. Abbiamo avuto qualche occasione contro il Cagliari che non è stata sfruttata. Non so se ci sia stato egoismo o distrazione, ma c'erano i compagni liberi che andavano serviti per firmare il raddoppio. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Massimiliano Saccani, ex arbitro, analizza gli episodi da moviola di Cagliari-Napoli a 90° minuto. Le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari.net: "Due episodi su Cagliari-Napoli. Arbitro Pairetto e al Var Marini. (Tutto Cagliari)

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. I tifosi hanno preso di mira sui social principalmente Juan Jesus. Dopo l’1-1 del Cagliari. Il difensore brasiliano è stato costretto a limitare i commenti nei suoi post su Instagram. (IlNapolista)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live” su CalcioNapoli24 TV: “Mi aspetto un mini turnover a Reggio Emilia. (Terzo Tempo Napoli)