Palladino: “Tanti cambi, ecco due titolari. Gudmundsson? Nessun litigio, vi spiego. Pongracic out”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È vero, ci manca qualche punto... ma a maggior ragione vogliamo fare una bella prova domani. A Empoli abbiamo fatto una buona prova, solida, in cui tutti gli attaccanti hanno dato una mano in difesa. Vogliamo creare una mentalità vincente, perché vincere aiuta a vincere. Stiamo trovando la giusta alchimia come fossimo una famiglia: abbiamo tracciato un solco che dobbiamo essere bravi a percorrere". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo per la prima giornata di Conference League 2024-25. Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)
Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)
È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)